Cagliari. Con l’auto giù dalla scogliera, ferito un 46enne

0 0
Read Time:36 Second

Spettacolare incidente stradale questo pomeriggio lungo la strada provinciale 17, che collega Cagliari con Villasimius, all’altezza di Torre delle Stelle. Un 46enne, era al volante di una Smart quando ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. La macchina è volata giù per una decina di metri da una scogliera, finendo in acqua.

Il conducente è stato inizialmente soccorso dal alcuni turisti e successivamente dai vigili del fuoco arrivati sul posto con l’elicottero e con i sommozzatori. L’uomo è rimasto ferito in modo non grave.
  Sul posto sono anche arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu, la Capitaneria di Porto e l’Elisoccorso del 118 che ha trasportato il 46enne all’ospedale Brotzu. I vigili del fuoco stanno lavorando per recuperare l’auto.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *