Cagliari. Denunciati due extracomunitari per vendita di prodotti contraffatti

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Cagliari. L’attività di controllo economico del territorio a cura delle Fiamme Gialle di Cagliari ha condotto, nella giornata di sabato, all’ennesimo risultato di servizio in materia di contraffazione.

La Guardia di finanza di Cagliari ha effettuato in due distinti interventi, il sequestro  a due extracomunitari, di  192 prodotti contraffatti, tra capi di abbigliamento, accessori, scarpe e borse, tutti recanti vari marchi di note griffe. Il primo intervento è stato effettuato ad Elmas dove i baschi verdi hanno individuato un cittadino senegalese di 40 anni con regolare permesso di soggiorno, intento a vendere lungo la via principale, scarpe, jeans e maglioni di buona fattura. Gli indumenti ad un attento esame, riportavano marchi ufficiali contraffatti. I 38 prodotti rinvenuti sono stati sequestrati ed i finanzieri hanno proceduto alla denuncia alla magistratura.

Il secondo intervento  a Decimomannu, nell’ambito dell’attività di intensificazione di controllo del territorio in occasione della festa patronale di Santa Greca, dove i finanzieri hanno sequestrato ad un ambulante senegalese su una bancarella improvvisata, proponeva l’acquisto di prodotti contraffatti tra borse, magliette, felpe e scarpe. riconducibili a noti brand in commercio. L’uomo è stato denunciato alla locale autorità giudiziaria, anch’esso per contraffazione ed abusivismo commerciale, è stato inoltre accompagnato in Questura per le previste operazioni di fotosegnalamento in quanto sprovvisto del permesso di soggiorno.

L’attività di controllo del territorio di tutta la provincia cagliaritana proseguirà quotidianamente  e verrà ulteriormente intensificata per continuare a garantire la sicurezza dei cittadini ed il presidio economico del territorio.

 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *