Cagliari. Due giorni alla partitissima con la Juventus

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Ancora un paio di giorni per vedere all’opera i campioni di Juventus  e Cagliari. Un evento da
vivere a 360 gradi per tutti i tifosi sardi. Saranno  numerose le iniziative che coinvolgeranno la squadra e i tifosi.
Sugli spalti gli animatori coloreranno di rossoblù i visi dei tifosi, specie di quelli più piccoli. Divertimento assicurato poi grazie alle dirette su maxischermo modalità “Kiss Cam”, con cornice dedicata: un modo simpatico per esprimere la condivisione della partita e l’amore per la propria squadra
Prima del calcio d’inizio la scena sarà tutta per Gigi Riva,  si terrà  infatti, la cerimonia di consegna del Collare d’Oro, la massima onorificenza conferita dal Coni. Un riconoscimento alla carriera di un atleta “più unico che raro”, come affermato dal Presidente Coni, Giovanni Malagò. Un campione fuori e dentro il campo che con le sue gesta è riuscito davvero a entrare nel cuore di tutti.
I giocatori del Cagliari faranno il loro ingresso in campo indossando una maglia celebrativa “limited edition” che rimanda alla stagione 1969-1970. La divisa realizzata da Macron verrà sfoggiata prima del calcio d’inizio e indossata ufficialmente il 9 aprile, in occasione di Cagliari-Torino. Dal 12 aprile, data che coincide con l’anniversario dello storico Scudetto, sarà in vendita nei Cagliari Store 1920, nei Macron Store e sui siti web del Club e di Macron (prenotabile online dal 15 marzo).
Nell’intervallo piccoli calciatori  intratterranno il pubblico con le loro giocate,  con la speranza  e  l’augurio di rivederli in serie A.
Insomma, una domenica da gustare per i tifosi arrivati da tutta la Sardegna, per assistere alla partita più attesa dell’anno!

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *