Cagliari. Ieri mattina, diversi cittadini hanno segnalato un uomo seduto su una panchina in Via Roma con accanto, adagiata, una roncola.
L’intervento degli Agenti, è stato immediato e al loro arrivo hanno visto che B.M. 66enne cagliaritano, ben noto alle Forze dell’Ordine, era seduto su una panchina della Via Roma intento mangiare della frutta con accanto a sé una roncola di circa 40 cm, prontamente recuperata dai due poliziotti.
L’uomo, che non ha fornito alcuna giustificazione circa il possesso dell’oggetto, è stato trovato in possesso anche di due carte di circolazione asportate da un un’autovettura parcheggiata poco distante.
Accompagnato in Questura è stato indagato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e ricettazione.