
Chiudono mercoledì 4 marzo le iscrizioni all’incontro gratuito sull’attività fisica e l’alimentazione come strumenti per il benessere
L’attività motoria e l’alimentazione sana come strumenti per il benessere psicofisico, la corporeità e i meccanismi neurobiologici che si attivano col movimento, le attività di gruppo e la gestione dell’ansia, dello stress e dell’umore, l’autostima e l’invecchiamento attivo.
Sono questi i temi principali che saranno trattati nell’incontro organizzato dall’associazione sportiva SensOrizzonte, dallo Studio Húdié e dallo studio di nutrizione Congia, che si svolgerà sabato 7 marzo alle 10 del mattino nella sede di SensOrizzonte, in via Peretti n. 2 (palazzo B, primo piano), nei pressi dell’ospedale Brotzu di Cagliari.
Tra le relatrici e i relatori Silvia Talana, maestra di yoga e di ginnastica posturale, Stefano Demontis e Anna Pisanu, tecnici della riabilitazione psichiatrica, e Sara Congia, nutrizionista.
La partecipazione è gratuita, previa prenotazione entro mercoledì 4 marzo, riservata a un numero massimo di trenta persone.
Per informazioni e iscrizioni si può scrivere alla mail info@studiohudie.it o telefonare al numero 347.95.97.561.
