Negli ultimi giorni, dopo un’intensa attivita di controllo antidroga nel territorio della provincia, grazie anche all’aiuto delle unità cinofile, la Guardia di Finanza ha sequestrato hashish, marijuana e cocaina, segnalando 4 persone.
A Iglesias, nei pressi della stazione, i finanzieri hanno individuato un 25enne italiano in possesso di 2,1 grammi di hashish e uno spinello; in viale Trieste a Cagliari , è stato fermato un 24enne italiano, in possesso di 0,4 grammi di hashish;
Sempre a Cagliari ma stavolta al porto, un passeggero italiano di 43 anni appena sbarcato dal traghetto proveniente da Civitavecchia è stato trovato in possesso di 12,5 grammi di hashish; a Capoterra, le fiamme gialle hanno fermato un veicolo il cui conducente è stato trovato in possesso di 1,25 grammi di hashish. Oltre al sequestro della sostanza, gli è stata ritirata la patente. Nella stessa zona, è stata trovata una pochette, segnalata da un cane antidroga, all’interno erano custoditi 0,5 grammi did cocaina, 76,72 grammi di hashish e 8,96 grammi di marijuana.