
Cagliari. Nella mattinata di ieri, in un condominio, alcuni inquilini hanno chiesto aiuto alla Polizia perchè un giovane minacciava gravemente sia loro che i propri genitori.
All’arrivo degli Agenti l’uomo non ha desistito dal suo atteggiamento violento, continuando ad inveire contro i genitori, denigrandoli anche alla presenza dei poliziotti. L’aggressore, già noto ai poliziotti per i suoi precedenti, è stato prontamente bloccato e allontanato dall’abitazione.
I poliziotti hanno accertato che questo era solo l’ultimo episodio di una lunga serie di atteggiamenti violenti e minacciosi che i genitori erano costretti a subire quasi quotidianamente.
Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate. Dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
