Cagliari. Giovedì prossimo 12 maggio alla Manifattura Tabacchi di Cagliari, durante la giornata dedicata all’Unione Europea e al lancio della rete delle reti europee in Sardegna, si terranno anche una serie di workshop.
In particolare l’Aspal e Eurodesk in collaborazione con Eures, hanno organizzato un laboratorio dedicato a chi desidera fare un’esperienza lavorativa all’estero e ha bisogno di una mano per avere maggiori info, rafforzare le proprie competenze, capire quali ostacoli si possono trovare e superare.
Se ti piacerebbe fare un’esperienza lavorativa all’estero per rafforzare le tue competenze professionali ma non sai da dove partire, partecipa al laboratorio “Opportunità di mobilità per lavoro/tirocinio/apprendistato in un paese UE, Norvegia e Islanda” – offerte dal programma EURES Targeted Mobility Scheme (TMS) – organizzato dall’Aspal, assieme a Eurodesk Italy, in collaborazione la rete nazionale EURES Italy
L’appuntamento è per giovedì 12 maggio a Cagliari, dalle 14,30 alle ore 18. L’evento si rivolge ai cittadini di età superiore ai 18 anni (prioritariamente alla fascia di età 18-35)
La partecipazione al laboratorio (che si svolgerà in presenza) è gratuita, ma i posti sono limitati; per iscriverti vai qui https://etms.eurodesk.it/Tms-aspal-eurodesk