Sabato 24 marzo cambia il traffico a Bonaria per la Passione di Gesù
Si svolge la sera di sabato 24 marzo, in prossimità della Basilica di Bonaria, la “Rappresentazione sacra della Passione di Gesù Cristo”. Per salvaguardare la sicurezza delle persone e al contempo garantire il deflusso del traffico, il viale Bonaria e le vie attigue saranno temporaneamente interessate da modifiche alla circolazione veicolare.
In particolare, dalle 17 alle 23, nel viale Bonaria sarà vietato il transito (compresi i mezzi pubblici), in entrambi i sensi di marcia, tra la strada di accesso verso l’Oratorio dei Padri Mercedari e l’intersezione con viale Bonaria-Milano-Ravenna; vietata anche la sosta (prevista la rimozione forzata).
Nella stessa giornata (sabato 24 marzo) e fascia oraria (17-23), sarà vietato l’accesso nel viale Bonaria, nell’intersezione con il viale Cimitero e nella bretella da via Bottego. Previste, inoltre, le seguenti deviazioni:
– viale Bonaria (lato RAI): obbligo di svolata a sinistra o a destra;
– viale Cimitero / viale Bonaria: obbligo di proseguire diritto in entrambi i sensi di marcia;
– via Bottego / viale Bonaria: obbligo di proseguire diritto;
– via Milano / via Ravenna: obbligo di svolta a destra;
– via Ravenna / via Milano: obbligo di svolta a sinistra;
– bretella di accesso all’Oratorio dei Padri Mercedari / viale Bonari: obbligo di svolta a destra.
Le cittadine e i cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione e ad osservare le prescrizioni e la segnaletica all’uopo posizionata.
Informazioni e dettagli su www.comune.cagliari.it .