Calcio. Finisce il parità l’esordio del Cagliari in serie A

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

All’Olimpico-Grande Torino finisce 0-0 l’esordio in serie A del Cagliari nella stagione 2023/2024. Un risultato giusto ma che non rispecchia le tante occasioni create sia dal Torino che dal Cagliari di Claudio Ranieri, soprattutto nel primo tempo. I ritmi alti e il pressing a tutto campo dei sardi fermano i granata. Per i rossoblu c’è ancora tanto da fare anche se i nuovi innesti si stanno adattando benissimo. Ottima la prova di Oristanio che è stato in diverse occasioni la spina nel fianco dei granata e del portiere Radunovic impeccabile anche stasera. La squadra di Ranieri alla luce dei risultati di questa prima giornata è, tra le neo promosse, quella che ha retto meglio l’impatto nella massima serie

Torino Cagliari 0-0

IL TABELLINO

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez (75′ Zima); Bellanova, Ilic, Ricci (64′ Linetty), Vojvoda; Karamoh (45′ Radonjic), Vlasic (64′ Pellegri); Sanabria (85′ Verdi). 
A disposizione: Gemello, Ginetis, Ilkhan, Linetty, N’Guessan, Tameze, Popa, Dembelè. 
Allenatore: Juric.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Goldaniga (45′ Di Pardo), Dossena, Obert (85′ Deiola); Zappa, Sulemana, Makoumbou, Nandez (70′ Pavoletti), Azzi; Oristanio (60′ Jankto), Luvumbo (60′ Shomurodov). 
A disposizione: Aresti, Augello, Capradossi, Kourfalidis, Prati, Scuffet, Viola. 
Allenatore: Ranieri.

Giorgio Lecis

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *