
Alghero si prepara ad accogliere il nuovo anno con un evento straordinario. Luciano Ligabue sarà la star del Capodanno algherese, il cantautore emiliano salirà sul palco del Cap d’Any de l’Alguer per il grande concerto della notte del 31 dicembre, che si terrà nel piazzale della Pace, fronte porto.
In tutta l’area portuale saranno attivi cinque ledwall di grandi dimensioni che rilanciano anche durante gli spettacoli le immagini in diretta dal palco.
Alghero è dunque pronta per il Capodanno di Sardegna, confermando la scelta di credere, investire e diventare sempre più attrattiva anche al di fuori della stagione estiva.
L’accesso all’area concerti di Piazzale della Pace è libero e gratuito e sarà possibile da Via Garibaldi lungo la Passeggiata Bousquet, nei limiti imposti dalle norme della sicurezza e dalla capienza massima consentita tramite controlli ai varchi di accesso. All’interno dell’area di Piazzale della Pace e presso le aree parcheggio saranno presenti stand dedicati alla somministrazione di cibo e bevande.
Non sarà consentito all’interno dell’area introdurre: contenitori di vetro o lattine; contenitori di plastica se provvisti di tappo e in ogni caso e in ogni caso di dimensione superiore ai 50cl; petardi; spray urticante; oggetti contundenti e taglienti; borse o zaini di grandi dimensioni; ogni altro oggetto potenzialmente pericoloso per la pubblica comunità; animali; caschi e droni.
Novità di questa edizione l’introduzione all’interno del piazzale, di un Mini Club per bambini dai 5 ai 10 anni con servizio di animazione per le serate di sabato 30 e domenica 31 dicembre. I posti sono limitati e su prenotazione con costo del servizio pari € 15 per bambino. Orari del servizio: sabato 30 dicembre dalle ore 21.30 alle ore 00.30 – domenica 31 dicembre dalle ore 22.30 alle ore 02.00. Per prenotazioni prenotazionecapodannobambini@gmail.com.
