
Controllo in materia di gestione rifiuti: due denunciati
Un 30enne e un 28enne stranieri sono stati denunciati per attività di gestione rifiuti non autorizzata, poiché, a seguito di controllo della circolazione stradale, sono stati trovati in possesso nel loro mezzo di scarti ferrosi e batterie, senza la prevista autorizzazione. Uno dei due, inoltre, è stato denunciato per non avere al seguito il previsto permesso di soggiorno.
Attività a seguito di denuncia: una denunciata.
A conclusione di indagini scaturite da una querela presentata ai Carabinieri della Compagnia di Isili, una 29enne è stata denunciata per ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito: gli accertamenti svolti hanno dimostrato che la stessa, utilizzando la carta sottratta al denunciante, ha effettuato una serie di pagamenti per acquisti in alcuni negozi di un centro commerciale.
Controllo in materia armi: un denunciato.
Durante un controllo della circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Isili hanno trovato un 21enne in possesso ingiustificato di un coltello a serramanico: lo stesso è stato deferito per porto ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere.
Controllo della circolazione stradale: un denunciato.
Un 35enne è stato denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti, perché, a seguito di accertamenti successivi a sinistro stradale con feriti, è risultato positivo a cocaina e cannabis. La condotta ha comportato il ritiro della patente.
