Caralis Poetry Slam: spettacolo di Leonardo Scrima a Cagliari

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Cagliari. Lunedì 9 agosto 2021 il poeta performativo romano Leonardo Scrima, membro del collettivo artistico romano WOW – Incendi Spontanei, presenta il suo spettacolo di Slam Poetry (poesia performativa) “Eredi di Erebo” al Fico d’India Poetto, Cagliari.
L’artista, dalle ore 20, presenterà il suo spettacolo durante il Poetry Slam organizzato da Caralis Poetry Slam, il collettivo di artisti e organizzatori di eventi culturali con base a Cagliari che promuove dal 2019 la diffusione delle arti performative.
Poetry Slam sono spettacoli di poesia performativa in forma di competizioni, in cui diversi performer si sfidano interpretando i propri versi e vengono valutati da una giuria composta da cinque persone estratte tra il pubblico, che eleggono il vincitore della serata. I Maestri di Cerimonia (EmCees) che conducono la serata saranno Francesco Seu e Olympia.

Leonardo Scrima — 24 anni, poeta performativo nato a Roma — è membro del collettivo romano di artisti WOW – Incendi Spontanei per cui si occupa di formazione e didattica legata alla scrittura creativa nelle scuole e nelle università. È vice-Coordinatore Lazio della LIPS – Lega Italiana di Poetry Slam. Nel 2020 inaugura il tour del suo spettacolo di Slam Poetry “Eredi di Erebo”. 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *