Carbonia.Gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Iglesias, unitamente agli operatori della volante del Commissariato di Carbonia, sulla scorta di informazioni acquisite in pregressa attività di indagine, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di un uomo a Carbonia, già conosciuto agli stessi investigatori per i suoi precedenti in materia di stupefacenti, perché ritenevano che fosse ancora dedito all’illecita attività di spaccio.
La perquisizione ha dato esito positivo in quanto ha consentito di rinvenire diversi quantitativi di stupefacenti, in particolare: 13 gr di cocaina, 20 gr di eroina, 77 gr di marjuana, 19 piantine di marjuana in vegetazione, 5 bilancini di precisione funzionanti, la somma di 780 euro ritenuta provento dell’attività illecita e altro materiale utile al confezionamento.
L’uomo, 46 anni, è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P., che durante l’udienza tenutasi nella mattinata odierna ha convalidato l’arresto. Richiesti i termini a difesa. Nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari.