“SULLA MADRE TERRA” – Proroga Concorso fotografico a partecipazione gratuita La Caritas Diocesana Arborense comunica che la data di scadenza per la partecipazione al Concorso fotografico “SULLA MADRE TERRA” è stata prorogata al 10 novembre 2019.
Ricordiamo che questo concorso vuole essere uno stimolo per l’intera comunità per riscoprire e valorizzare le bellezze nascoste del nostro territorio, spesso in pericolo, e allo stesso tempo per liberarci dagli esclusivismi, dall’indifferenza e dalla cultura dello scarto. Il concorso si articola in due sezioni: “Tutela del Creato” e “Migrazione e Integrazione”.
Bando aggiornato e Modulo di iscrizione saranno scaricabili dal sito www.caritasoristano.it.
Le fotografie, in bianco e nero o a colori di ambienti e persone, dovranno pervenire alla Caritas Diocesana entro il 10 novembre.
Esposizione delle opere, che saranno valutate da una giuria tecnica, dal 30 novembre al 21 dicembre nelle sale del Museo Diocesano Arborense, in piazza Duomo. Per ciascuno dei due temi ai primi classificati sarà consegnato un buono di 700, 500 e 300 euro per l’acquisto di materiale fotografico.
Per Info: Caritas Diocesana, via Cagliari n. 179 – Oristano / 0783 70641 o oristanocaritas@
Read Time:56 Second