Site icon CAGLIARI POST

Carlo Bagnasco guida di Forza Italia in Liguria dove occorrono volti nuovi per proseguire

bagnasco

Berlusconi si sa non ha mai scelto un delfino .
E come nelle migliori famiglie se non si prosegue con cura a ciò che è stato costruito da un buon imprenditore tutto va perso.
Poi sul baratro ci si rende conto che e’ utile conservare il lavoro fatto.

Forza Italia, un partito farcito da voltagabbana specie in Liguria, oggi impresentabili ex deputati e politici che, nel nome di Berlusconi, hanno millantato di essere in grado di sostenere il suo pensiero. Un volto nuovo però c’è, le capacità anche.

E’ il Sindaco di Rapallo buon amministratore della nota ligure colpita dalle calamità naturali.

Lui Carlo Bagnasco, al secondo mandato, gestisce un bilancio in attivo mantenendo il paese in posizione di stabilità e sviluppo.
Un volto rassicurante. Alla politica piace così, a chi vota idem.

Test tv, a partire da Barbara Palombelli, tutti positivi.

Carlo ottime capacità mediatiche, uno staff ben strutturato anche grazie al padre Roberto, onorevole, ma sopratutto uomo stimato in Liguria con relazioni ed attenzione a molte persone che nel disastro naturale del 2018 si sono rivolte a lui per portare attenzione alle istituzioni.

Carlo, dalla sua , ha tutte le carte in regola per gestire il coordinamento regionale di forza Italia da poco affidatogli,
potrebbe diventare il nuovo volto di un partito e comunque di un pensiero, considerato che tanti personaggi della politica hanno voltato le spalle a Silvio.
Nel suo nome hanno fatto molti discorsi senza trovare di fatto soluzioni tangibili.

Tanti sono stati i delfini possibili di Berlusconi .
Perché non un buon amministratore di un Comune icona della buona amministrazione di una destra centrista? ….La politica guarda oggi più che mai uomini moderati con immagine e capacità che rassicurino l’elettorato.
In una Liguria, che attende un nuovo Presidente ed un nuovo ponte, vincerà chi ha dimostrato fedeltà ad un pensiero politico costantemente e presenterà un direttivo credibile.


print
Exit mobile version