Cessione aeroporto Cagliari, Mura (Federalberghi): “niente soluzioni privatistiche avventate”

0 0
Read Time:43 Second

“La posizione espressa sulla stampa da tre dei leader dell’imprenditoria alberghiera sarda di qualità, testimonia la fondatezza delle ragioni espresse più volte da Federalberghi in merito alla cessione a privati dell’aeroporto di Cagliari-Elmas”. Così Fausto Mura, presidente di Federalberghi Sud Sardegna, che ribadisce la forte preoccupazione sulla vicenda che riguarda lo scalo cagliaritano.

“La seduta congiunta delle commissioni Trasporti ed Attività produttive del Consiglio regionale sardo che si riunirà domani – prosegue Mura – rende manifesta la necessità di approfondire l’argomento in tutte le sue implicazioni politiche, giuridiche, economiche e sociali. Con lo spirito di capire meglio questa delicata questione, mettiamo in guardia da soluzioni avventate, figlie di una modalità privatistica di gestione delle cose pubbliche”.

“Il Consiglio regionale prenda il tempo necessario per capire – conclude Fausto Mura –, e così anche il Parlamento dove attendiamo di sapere quale sia la posizione del governo”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *