Chia Laguna è “Mediterranean’s Leading Family Resort” ai WTA 20
Grotta Giusti è “World’s Best Thermal Grotto Spa” ai WSA 2020
Fonteverde è “World’s Best Country House Hotel Spa” ai WSA 2020
Milano. E’ un inizio di Novembre entusiasmante quello di Italian Hospitality Collection. Tre suoi resort si sono aggiudicati nuovi importanti riconoscimenti nell’ambito della 27esima edizione dei World Travel Awards e dell’evento gemello dei World Spa Awards, tra cui il Chia Laguna nella Sardegna sud occidentale.
Non è la prima volta che le strutture del gruppo si distinguono agli Oscar internazionali del Turismo e della Spa Industry, confermando l’eccellenza dei servizi e dei prodotti offerti, Chia Laguna in Sardegna ha già vinto nelle passate edizioni come World’s Leading Beach Family Resort e Italy’s Leading Beach Family Resort.
World Travel Awards e World Spa Awards, istituiti rispettivamente nel 1993 e 2015, sono considerati gli Oscar del Turismo e della Spa Industry Internazionale e sono assegnati da autorevoli player del comparto al fine di riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori dell’industria dei viaggi e delle spa.
“Questi nuovi riconoscimenti sono motivo di grande orgoglio per tutto il gruppo e confermano il nostro impegno nella continua ricerca dell’eccellenza – commenta Marcello Cicalò, Direttore Operativo di Italian Hospitality Collection – “Sono il risultato del lavoro costante di tutto il team e ci incoraggiano a continuare a garantire livelli sempre più alti di qualità, con forte impegno e grande passione».”
Grande orgoglio per Chia Laguna in Sardegna di fronte al mare più bello d’Italia, nel sud ovest della Sardegna che si conferma Mediterranean’s Leading Family Resort 2020 e quindi leader nel Mediterraneo nell’ambito dell’offerta family e un punto di riferimento per una vacanza in famiglia con servizi e attività per grandi e piccini. L’elegante spa resort Grotta Giusti in Toscana ospitato in una villa ottocentesca, circondata da un prezioso parco secolare, ospita al suo interno una grotta unica, con fonte termale, lago sotterraneo e sale spettacolari che gli è valso il titolo di World’s Best Thermal Grotto 2020 con grande soddisfazione da parte del General Manager Filippo Felloni. Molto compiaciuto anche Antonello Del Regno, General Manager di Fonteverde in Toscana: il palazzo rinascimentale voluto dalla famiglia dei Medici e che sorge su una fonte termale nell’incanto della Val d’Orcia si è meritato il titolo di World’s Best Country House Hotel Spa 2020.