Chiude il giornale online: ” La Donna Sarda”

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Chiude il giornale online “La Donna Sarda”, un giornale interessante che ci ha fatto conoscere tante persone  della nostra Sardegna, note e meno note, luoghi, curiosità. È  un peccato, speriamo che la chiusura sia invece,  solo una breve pausa.

Questo il testo postato sulla pagina Facebook del giornale:

“Carissime lettrici e cari lettori,
oggi 30 settembre 2017, “La Donna sarda” sospende le pubblicazioni.
Da tre anni, l’impegno del giornale è stato raccontare, scoprire e riscoprire le donne, le tradizioni e i saperi della nostra amata isola.
Ogni giorno abbiamo pensato a voi, ai vostri desideri, alle vostre vite, alle gioie e le paure che accompagnano ogni istante della nostra vita di donne.
Questo ci ha permesso di tracciare la strada da seguire nella realizzazione dei contenuti e in voi abbiamo trovato l’energia che ha alimentato il nostro cammino.
Ma adesso è arrivato il momento di fermarsi, per riflettere. Ci prendiamo una pausa, per capire chi e cosa ci aspetterà nel domani.

Un Grazie a tutti voi, 60173 lettori!
Un Grazie alle splendide compagne di avventura! Grazia Solinas Federica Ginesu Morena Deriu Ilaria Muggianu Scano Matilde Gianfico Cristina Muntoni Martina Marras Serena Guidoni Valentina Orgiu Virginia Saba Laila Di Naro Annachiara Atzei Eleonora D’Angelo Luciana Satta Mary Jo Intermontes Cherchi Elena Pisuttu

L’editrice
Francesca Columbu”

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *