
L’Agenzia ha bandito un CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per il RECLUTAMENTO a TEMPO PIENO E INDETERMINATO di 23 UNITÀ DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA CATEGORIA C (livello retributivo C1).
Avvertenze
1. La decorrenza dei termini di scadenza per la presentazione delle domande parte dalla data di pubblicazione sul BURAS, prevista per il giorno 9 dicembre 2022: la data ultima per partecipare, è dunque fissata per il giorno 9 gennaio 2023
2. la piattaforma online per la partecipazione al concorso sarà disponibile dal pomeriggio dello stesso giorno di pubblicazione sul BURAS (venerdì 9 dicembre)
3. per gli atti concorsuali, gli avvisi, le scadenze ed ogni altra indicazione si faccia riferimento alla pagina del concorso ed agli allegati in PDF ivi riportati
4-di seguito, per comodità, si riporta estratto del bando (allegato integralmente in formato PDF in questa pagina).
5-in data 9/12 (ore 20:16) il file allegato all’avviso, è stato rettificato poichè, per mero errore di trasmissione, non era quello corretto. Il file riportante l’avviso corretto è quello nominato ALLEGATO AVVISO CONCORSO PUBBLICO REV. DEL 09.12.2022.
Il file inizialmente pubblicato è ora stato ridenominato “ALLEGATO AVVISO concorso 23 cat.C – ERRATO” e viene lasciato tra gli allegati in pubblicazione, per trasparenza (è riconoscibile poichè mancava di carta intestata Forestas).
