Con la nomina degli ultimi rappresentanti di maggioranza e minoranza, il Consiglio comunale di Oristano ha completato la ricostituzione delle commissioni consiliari.
Nella 4^ commissione consiliare permanente, competente per lavori pubblici, servizi tecnologici e manutenzioni, servizi cimiteriali e toponomastica, in rappresentanza della minoranza è stato eletto Gigi Mureddu (PSDAZ).
Nella 5^ commissione consiliare permanente, competente per sport, impiantistica e attività sportive, turismo, spettacolo, attività produttive e aree mercatali, in rappresentanza della maggioranza è stato eletto Giuseppe Puddu (Fratelli d’Italia).
Nella 6^ commissione consiliare permanente, competente per urbanistica e tutela del territorio, edilizia residenziale, usi civici, energie rinnovabili, zona franca, polizia Municipale e sicurezza urbana, in rappresentanza della minoranza è stato eletto Danilo Atzeni (PSdaz).
Infine, nella 7^ commissione consiliare permanente, competente per personale, trasporti e viabilità, artigianato e industria, in rappresentanza della minoranza è stata eletta Marinella Canoppia (PSdAz).