Cagliari. Scadranno venerdì 2 settembre 2022 i termine per la presentazione delle domande per ottenere un contributo per il trasporto destinato agli studenti disabili che nell’anno scolastico 2022/2023 frequenteranno la scuola secondaria di secondo grado nel territorio della Città Metropolitana di Cagliari.
L’istanza potrà essere presentata esclusivamente via posta elettronica (certificata o ordinaria) all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
Il contributo è stato messo a disposizione dalla Città Metropolitana di Cagliari – Settore Pubblica Istruzione e Servizi alla Persona – Servizio Pubblica Istruzione.
Le richieste degli studenti residenti nel Comune di Cagliari dovranno essere firmate da entrambi i genitori e inviate, entro il 2 settembre, via mail all’indirizzo indicato. Gli studenti che non risiedono a Cagliari, dovranno essere inoltrate al Comune di residenza secondo le regole e le scadenze previste dal Comune stesso.
La mail contenente la domanda di contributo, dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Contributo per trasporto studente con disabilità frequentante istituto superiore, anno scolastico 2022/2023”.
Eventuali informazioni potranno essere richieste inviando una mail all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.cagliari.it oppure chiamando il numero 0706776436.