Contro i ripescati del proporzionale insorge il popolo del web

0 0
Read Time:2 Minute, 47 Second

Arriva la notizia dei ripescati tramite il proporzionale ma il popolo del web si ribella ed esprime tutta l’indignazione, oltre i social, tutti i quotidiani che

riportano la notizia con i nomi dei ripescati vengono sommersi di messaggi di lettori indignati. Riportiamone qualcuno

uno schifo totale,,,, cosi è inutile andare a votare… me chi li rivuole ? sia di destra che di sinistra o centro…

Nuovamente la stessa maramaglia nonostante che noi italiani gli abbiamo detto di sparire ! Probabilmente vogliono che andiamo a prenderli per il bavero dove sono e sbattuti fuori a ceffoni.

E cosí per altri 5 anni ci toccherá vedere il nasino della Boldrini che veste Prada ma lecca i migranti, l´improponibile parrucca della “laureata” Fedeli e tutte le altre facce da soldi che hanno portato e stanno portando il nostro paese alla rovina.

Che schifo di legge elettorale. Fatta dai comunisti e votata quasi da tutti gli altri partiti per garantirsi “la poltrona”. Ma non hanno vergogna a far veder le loro facce in pubblico. Cosa non si fa per 15.000 euro al mese. Hanno il Vinavil sotto il c..o. Gente schifosa!

Il cittadino non ti vota ma la casta salva sempre se stessa..poi ci chiediamo perche’ il paese e’ indebitato, affossato e non si riforma.Finche’ i predatori del castello scrivono regole truccate, non ci sara’ mai una svolta..Serracchiani Boldini, Orfini..ma scherziamo?? lo sdegno non basta

che schifo…quando mai ci libereremo da questa gente?

Così la penso io. Siccome l’Europa Unita non si può permettere che un altro paese lasci la comunità o crei problemi seri, farà di tutto per sostenere un inciucio così da evitare che gli antieuropeisti vadano al govenro in Italia.

almeno Renzi ci ha liberato da Baffino. Peccato per Bersanov e Boldrinova..

Basta dire che il vincitore reale di queste elezioni è il PD, che con la sua legge elettorale ha impedito la formazione di una maggioranza e sopratutto ha impedito ai cinquestelle di andare a prendersi il parlamento, come sarebbe invece accaduto con la precedente legge elettorale. Ora, piuttosto che cedere il potere e rispettare la democrazia, costoro stanno per distruggere la nazione, emblematiche le parole di renzi ” Ora provate a fare un governo senza di noi ….”! Domanda: cosa serve, allora, votar, per essere poi presi in giro in codesto modo? Ora non servono elezioni, ma rivoluzione, mi pare troppo chiaro .

Bene! Con questo scenario chi dirige il gioco è il PD. Fa bene Renzi a stare al suo posto e tenere bene strette le carte, perché senza il PD non si va da nessuna parte. Di Maio sarà costretto a chiedere aiuto a Renzi, se non vuole rovinare tutto. A quel punto Renzi calerà l’asso…ho l’impressione che Gentiloni stia lì dov’è ancora per un bel po’.

Questa legge elettorale è l’ultimo “regalo” che ci ha fatto questa sinistra maledetta. Lucidamente consapevoli che queste elezioni sarebbero state la loro Caporetto, hanno concepito questa contorta (basta leggere le istruzioni di voto)legge che non avrebbe consentito a nessuno di essere eletto. -SE NON VINCIAMO NOI NON VINCERA’ NESSUNO-. Incuranti che uno stallo politico può portarci alla nostra totale rovina e delle già precarie condizioni delle famiglie italiane. Hanno guardato solo agli interessi del loro partito(leggi loro interessi). Sinistrati (questa volta veramente sinistrati) siate consapevoli che stanno rovinando anche voi

print

About Post Author

Giorgio Lecis

Giornalista. Direttore responsabile
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *