Comunicato stampa del Coordinamento Nazionale Amministratori Locali No Green Pass:
-In merito al vile attacco subito dal Sindaco di Mattie, Marina Pittau, per le sue esternazioni sul suo profilo Facebook, esprimiamo come Coordinamento Nazionale Amministratori Locali No Green Pass piena solidarietà e vicinanza al Sindaco Marina Pittau.
Riteniamo altresì che il Sindaco abbia difeso i principi costituzionali fondanti di uno stato di diritto democratico e nell’esclusivo esercizio delle sue funzioni di primo cittadino.
Ci sembra doveroso fare quadrato attorno ad un Sindaco che avendo giurato sulla Costituzione italiana, si è espressa contro disposizioni governative che attualmente sono al vaglio della magistratura, a seguito della denuncia depositata dall’intero Ufficio di Presidenza del Coordinamento Nazionale Amministratori Locali No Green Pass in data 14/01/2022.
“Dalla Sardegna esprimo tutta la mia stima al Sindaco Marina Pittau, che agisce per il bene del suo territorio in nome della Costituzione sulla quale ha giurato. Il suo invito alla disobbedienza civile è un atto di coraggio e di pace, in nome della libertà”.
Giù le mani da Marina!
Giuseppe Lauria, Presidente Coord. Nazionale Amm. Locali No Green Pass
Luigi Furgiuele, Vicepresidente Coord. Nazionale Amm. Locali No Green Pass
Antonio Borrini, Vicepresidente Coord. Nazionale Amm. Locali No Green Pass
Silvia Cinus rappresentante per la Sardegna Coord. Nazionale Amm. Locali No Green Pass