CAGLIARI POST

Coronavirus, Cagliari. Attivo numero dedicato. Impianti sportivi chiusi sino al 3 aprile

L’assessorato alle Politiche Sociali ha attivato il numero telefonico dedicato all’ascolto e al supporto delle persone anziane, disabili e fragili per affrontare i disagi quotidiani legati al periodo di emergenza Coronavirus.

Il numero di telefono è 070.5929250 e sarà attivo da giovedì 12 marzo a sabato 11 aprile tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 8 alle 20.

Il servizio garantirà il monitoraggio telefonico e l’attivazione di tutte le procedure necessarie per creare una rete di protezione e supporto a favore delle persone con fragilità.

Sarà garantita su richiesta degli interessati la consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari.

Intanto, con decorrenza immediata sono chiuse sino al 3 aprile 2020 piscine, palestre e qualunque ulteriore impianto sportivo comunale, sia a gestione diretta che a gestione indiretta (fatte salve le singole autorizzazioni che potranno essere rilasciate ai sensi dell’articolo 1,comma3, lettera d) Dpcm 9 marzo 2020).

La misura è stata disposta con le determinazioni n. 1658/2020 e 1682/2020, a firma del dirigente del Servizio Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Sport, per ridurre al minimo le occasioni di trasmissione del Coronavirus.

La documentazione è scaricabarile dal link istituzionale.

print
Exit mobile version