CAGLIARI POST

Corsica Sardinia Ferries cerca personale

“Corsica Sardinia Ferries è un’azienda che pone al centro la soddisfazione del cliente, l’innovazione e la sostenibilità ambientale, contribuendo anche alla crescita professionale dei suoi dipendenti, in un ambente dinamico e accogliente e a condizioni economiche particolarmente favorevoli”.

Cosi il Comandante d’Armamento Matteo Giannelli commenta la nuova ricerca attivata da Corsica Sardinia Ferries per la ricerca di personale navigante di Coperta, Macchina, Camera e Cucina e di altre qualifiche.

Si ricercano sino a 500 risorse e per l’imbarco immediato, è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi STCW. In assenza di esso, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, ai candidati viene offerto supporto per le pratiche necessarie per l’imbarco in modo semplice e veloce.

In particolare, la ricerca è indirizzata verso Ufficiali e Sottufficiali di macchina e di coperta. Personale di Cucina, Chef de rang e barman, Addetti alle cabine, Addetti Sala / Bar/ Casse, Receptionist / Hostess. Oltre

Per il personale di Sala / Bar, la conoscenza della lingua francese e un diploma ad indirizzo alberghiero sono un valore aggiunto mentre per la posizione di Receptionist / Hostess si ricerca prevalentemente personale con un’ottima conoscenza del francese.

Generalmente, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile. I candidati con libretto di navigazione possono inviare il CV tramite il sito della Compagnia: www.corsica-ferries.it, alla rubrica ‘Lavora con noi’ oppure via e-mail a: risorseumane@corsicaferries.com e recruitment.corsica@esagenoa.com

I candidati senza libretto di navigazione possono inviare il CV via e-mail a segreteria@primetn.it.

print
Exit mobile version