Cortoindanza Logos, la rassegna diretta da Simonetta Pusceddu in cui si incrociano linguaggi diversi tra danza, teatro, arte performativa, circo contemporaneo, narrazioni inedite di teatri alternativi, percorsi coreografici, luoghi e connessioni, nel segno del dialogo e della creatività, prosegue il 16 novembre con la compagnia Bromos al T.off con lo spettacolo “Marabata”, nei due turni alle 20.30 e alle 21.30.
Due personaggi grotteschi vivono ai confini di un mondo immaginario in un paesaggio desolato. Abbandonati dalla loro popolazione di origine i “Marabata” sono stretti da un legame indissolubile: il loro destino di emarginati. Viaggiano attraverso un armadio che fa loro da portale, ma non si sa dove vanno o da dove vengono; giocano, danzano, suonano, vivono il presente senza porsi troppe domande. Tutto quello che rimane è l’altro, unico testimone dell’esistenza altrui.
La compagnia Bromos nasce nel 2010 dall’incontro tra Andrea Montevecchi e Nicolò Antioco Ximenes. Provenienti da percorsi differenti condividono uno stile scenico che li accomuna, nello specifico la loro visione del clown.
Per info: +39 328 9208242 – tersicoreat.off@gmail.com – Sito ufficiale: www.tersicorea.it – T.off Officina delle arti sceniche e performative, via Nazario Sauro 6, Cagliar