Site icon CAGLIARI POST

Cortoindanza Logos, domani lo spettacolo ‘Marabata’ della compagnia Bromos

Cortoindanza Logos, la rassegna diretta da Simonetta Pusceddu in cui si incrociano linguaggi diversi tra danza, teatro, arte performativa, circo contemporaneo, narrazioni inedite di teatri alternativi, percorsi coreografici, luoghi e connessioni, nel segno del dialogo e della creatività, prosegue il 16 novembre con la compagnia Bromos al T.off con lo spettacolo “Marabata”, nei due turni alle 20.30 e alle 21.30.

Due personaggi grotteschi vivono ai confini di un mondo immaginario in un paesaggio desolato. Abbandonati dalla loro popolazione di origine i “Marabata” sono stretti da un legame indissolubile: il loro destino di emarginati. Viaggiano attraverso un armadio che fa loro da portale, ma non si sa dove vanno o da dove vengono; giocano, danzano, suonano, vivono il presente senza porsi troppe domande. Tutto quello che rimane è l’altro, unico testimone dell’esistenza altrui.

La compagnia Bromos nasce nel 2010 dall’incontro tra Andrea Montevecchi e Nicolò Antioco Ximenes. Provenienti da percorsi differenti condividono uno stile scenico che li accomuna, nello specifico la loro visione del clown.

Per info:  +39 328 9208242 – tersicoreat.off@gmail.com – Sito ufficiale: www.tersicorea.it – T.off Officina delle arti sceniche e performative, via Nazario Sauro 6, Cagliar

print
Exit mobile version