COVID-19. Ospedali di Sassari e Olbia in grande difficoltà per l’alto numero di contagi fra pazienti e personale sanitario

0 0
Read Time:46 Second

Reparti ospedalieri in affanno a Sassari e Olbia per l’alto numero di contagi da coronavirus fra pazienti e personale sanitario. La Rianimazione dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia è stata chiusa temporaneamente per permettere la sanificazione degli ambienti dopo la positività di 15 tra medici, infermieri e pazienti. Il primo test su un infermiere, ora in isolamento nella propria abitazione.

Nuovi casi di positività in ambito ospedaliero anche a Sassari. In Dialisi sono risultati positivi una paziente, già trasferita in Malattie infettive, e due infermieri. Il resto del personale è regolarmente al lavoro e attende il risultato dei tamponi. Positivi anche un degente e quattro operatori della Clinica urologica: il paziente è stato ricoverato in Malattie infettive, il personale sanitario è isolato a casa. Positivo al Covid-19 un ospite della casa famiglia della struttura psichiatrica della Assl, nel complesso di Rizzeddu. Anche in questo è scattato il trasferimento in Malattie infettive. (ansa.it)

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *