Cucina, Sergio Mei alle Notti Stellate dell’Osteria del Forte

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Sergio Mei è il prossimo ospite delle Notti Stellate dell’Osteria del Forte di via Logudoro. Giovedì 25, lo chef di Santadi darà spazio alla propria fantasia culinaria con un menù da sei portate dalle forti connessioni con gli ingredienti della sua isola.

Classe 1952, Chef Mei, originario di Santadi, ha un curriculum che non passa inosservato. La sua carriera di oltre 50 anni ha inizio in una trattoria toscana all’età di 14 anni. Dopo essere stato Executive Chef all’Excelsior Hotel di Bergamo, nel 1986 arriva all’Hotel Palace di Milano dove ottiene la prima stella Michelin come chef di albergo in Italia.

Dal 1994, per ben 21 anni, è Executive Chef dell’hotel Four Seasons di Milano. Autore e coautore di moltissime prestigiose pubblicazioni, oltre che docente per 10 anni all’École Lenôtre – il più prestigioso Istituto di Catering in Francia – e attuale membro del comitato scientifico di Italia a Tavola, lo Chef vanta numerosi riconoscimenti tra cui la Medaglia d’oro al Culinary World Cup di Lussemburgo (1994) e il riconoscimento nazionale come Cuoco dell’anno (1998).

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 070 64640 oppure inviare una mail a reservation@palazzodoglio.com

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *