Daddy Yankee, il re di «Despacito» in concerto a Cagliari

0 0
Read Time:2 Minute, 0 Second

Cagliari.  Daddy Yankeeeeee…è  tutto pronto all’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia per l’invasione del popolo reggaeton di Daddy Yankee.  Appuntamento fissato da tempo nei cuori di migliaia di giovani sardi, data indimenticabile 12 giugno 2017. I biglietti  sono  andati esauriti in poco tempo,  i giovani saranno lì dal primo pomeriggio in attesa dell’apertura  dei cancelli che accoglieranno la gioia di tanti ragazzi provenienti da tutta l’isola. Il concerto inizierà  alle 22, prima dell’artista tanto amato ci sarà  un pre-show  presentato da Roli. Dopodiché inizierà lo show del grande Daddy Yankee.
Il cantante  portoricano tanto osannato  è considerato il maggior esponente del nuovo suono sudamericano viene chiamato El Rey del reggaeton.  Daddy Yankee  conta  su una una ricca discografia: dal 1995 con No Mercy ai giorni nostri con King Daddy II. Ma per tutti giovani e meno giovani  Daddy Yankee è famoso per i suoi singoli:  Gasolin, La despedida e il successo mondiale  Limbo del 2012 e naturalmente  per il suo duetto in  Despacito con Luis Fonsi
PROGRAMMA DELL’EVENTO : Musica Walk-in Warm Up Esibizione gruppi di ballo Esibizione Cristian Topetta feat. Roli Esibizione ALTEREGO (Official Page) officiale feat. Roli DJ Set Marcello Casu Live Daddy Yankee After Show Noche de Travesuras: Dj Roli Fernandez Garcia, Nait , Manolo e tutto il corpo di ballo DJ Giorgio Tala from Ruscello Chiusura evento ore 3.00.

Apertura cancelli ore 17.30.

  • All’interno dell’Arena non sarà consentito introdurre bottiglie in vetro , oggetti in metallo, lattine , bottiglie in plastica con il tappo.
  • All’ingresso saranno presenti dei metal detector insieme al personale di polizia e di sicurezza . -Non sarà consentito entrare ed uscire ( chi esce non potrà più rientrare)
  • Sarà consentito parcheggiare le proprie auto nella piazza fronte arena (piazza cuore) e nei parcheggi dello stadio .
  • All’interno dell’Arena non sono presenti dei parcheggi.
  • All’ingresso saranno presenti degli steward con dei dispositivi per convalidare il ticket acquistato presso box Office , online , PR .
  • All’interno sarà consentito introdurre zaini di piccole dimensioni , previa perquisizione degli organi competenti .
  • Non sara possibile acquistare ticket all’ingresso, chi ha acquistato il ticket online presso box Office contatti immediatamente i loro uffici per il ritiro.
  • all’interno dell’Arena ci saranno le zone apposite per il FOOD E BEVERAGE.
  •  l’ingresso dei ticket parterre , posto unico e tribune sarà lo stesso .
  •  per i disabili con accompagnatori ci sarà l’ingresso dal cancello scorrevole (lato sinistro rispetto all’ingresso )
  •  Daddy yankee e il suo staff non faranno foto con nessuno
  • images
print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *