Davide Volponi, Ilaria Gorgoni e Francesca Randi protagonisti al Ghetto di Cagliari del progetto A place for art

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Dal 7 agosto al 6 settembre, il centro comunale d’arte Il Ghetto, a Cagliari,  ospita il secondo step del progetto A place for art. studi d’artista al Ghetto, che fino al 18 ottobre trasforma le sale espositive di via Santa Croce in un luogo dove ospitare l’arte quando gli artisti attraversano periodi di grande difficoltà, come è accaduto e sta ancora accadendo per la pandemia dovuta al COVID 19. 

Con questi presupposti il Ghetto diventa luogo non solo di esposizione ma anche di produzione creativa, sede privilegiata per un ritrovato incontro tra il pubblico e gli artisti, alcuni dei quali, peraltro, proprio a causa della crisi originata dalla pandemia, hanno dovuto lasciare il proprio studio.

Il progetto rientra nell’ambito della programmazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari ed è curato dagli storici dell’arte Simona Campus e Efisio Carbone per Consorzio Camù.

Dopo il primo terzetto che fino al 26 luglio ha visto confrontarsi e dialogare Simone Dulcis, Lea Gramsdorff e Francesca Randi, da venerdì 7 agosto e fino al 6 di settembre il Ghetto ospiterà il secondo tris di artisti: Ilaria Gorgoni e Davide Volponi affiancati ancora dalla fotografa Francesca Randi.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *