Cagliari. Con l’obiettivo di raggiungere sempre più sportivi e contribuire al benessere del Paese, il 4 settembre Decathlon porta l’accessibilità allo sport nel territorio cagliaritano.
Già città europea dello sport nel 2017, Cagliari ha lo sport nel DNA. Decathlon ha creato per i giovani sardi una possibilità di lavoro (60 gli assunti ad oggi) e per il territorio l’opportunità di rendere lo sport
accessibile a tutti.
3.600 mq di vendita, all’interno del CC S. Gilla.
12 le casse attive, di cui 6 in modalità self.
Servizi offerti: noleggio attrezzatura, riparazione e personalizzazione materiale, incordatura, compravendita di materiale usato, agevolazioni e cataloghi per club/società sportive/scuole/aziende.
A Sergio Barbesi, Direttore Decathlon, è affidata la responsabilità di coordinare anche gli altri negozi presenti sul territorio. Opererà con un doppio ruolo, che gli permetterà di conoscere a fondo le esigenze e le aspettative dei clienti del territorio sardo. Afferma Barbesi: “Mi sento fortunato ad avere l’opportunità di poter vivere e lavorare in una Regione straordinaria come la Sardegna.
Il nostro obiettivo è accrescere il benessere dei nostri clienti, che puntiamo a raggiungere rendendo lo sport più accessibile in termini di prezzo e di vicinanza geografica, garantendo.”
qualità e tecnicità dei prodotti.
Abbiamo costruito una grande squadra di veri sportivi appassionati e praticanti. Sono ansioso di far testare ai nostri clienti il senso del servizio e la disponibilità del nostro personale”.
sardo.