CAGLIARI POST

Decathlon, oggi l’inaugurazione a Cagliari

Decathlon inaugura oggi il terzo punto vendita in Sardegna nel centro commerciale I Fenicotteri (ex Santa Gilla) di Cagliari. Dopo gli store di Sassari e Olbia, la nuova apertura è un segnale positivo per la ripartenza delle attività dopo il lockdown.

Si tratta di una una promessa mantenuta nei confronti dei piani di espansione e che contribuisce a incentivare l’economia del territorio cagliaritano grazie all’assunzione di 60 nuovi collaboratori. Inoltre, rafforza la vocazione sportiva di Cagliari, già nominata città europea dello sport nel 2017, e proprio per questo aspetto l’arrivo di Decathlon era da tempo agognato dalla città.

Il “paradiso dello sport per tutte le tasche” con i suoi 3.600 mq e 12 casse (di cui 6 self) ci ricorda che lo sport è per tutti, un messaggio che riflette i valori di Ceetrus Italy S.p.a. e del Centro Commerciale I Fenicotteri da sempre molto vicino ai cittadini e alle esigenze del tessuto sociale cagliaritano.

L’arrivo di un operatore così importante presso il Centro I Fenicotteri trova conferma nel trend di ingressi al Centro che ha registrato un +15% nel mese di agosto rispetto ai mesi precedenti. Segnali altrettanto positivi da parte dei clienti che hanno dimostrato fiducia e soddisfazione, apprezzando la serietà con la quale i Centri Commerciali hanno saputo gestire l’emergenza Covid-19 nel rispetto delle normative e nella totale sicurezza dei clienti e dei lavoratori.

print
Exit mobile version