






Teatro Doglio, dopo il successo dello scorso anno con oltre 3500 spettatori, conferma la la rassegna “Doglio da Favola” per la stagione 2024/25.
Protagonista ancora una volta la compagnia “Un Teatro da Favola”, pronta a portare in scena alcuni protagonisti della fantasia contemporanea come Frozen, Harry Potter, Super Mario e tanti altri.
Dalla penna di Pietro Clementi arrivano nuovi entusiasmanti spettacoli ispirati a eroi del nostro tempo, resi reali dall’ironia, dall’empatia e dai messaggi educativi che caratterizzano il fare teatro di questa compagnia innovativa.
La prossima stagione, oltre ai cinque spettacoli, essa si esibirà al Teatro Manzoni di Milano, a Roma tra il Teatro Parioli e il Teatro Manzoni, cinque al e uno al Teatro Celebrazioni di Bologna.
Per quanto concerne lo spettacolo di Cagliari, la novità di questo anno è rappresentata dagli abbonamenti, un’opportunità offerta al pubblico per garantirsi sempre lo stesso posto per tutti gli spettacoli a una tariffa agevolata rispetto all’acquisto dei singoli biglietti che saranno disponibili dal 25 settembre.
La campagna abbonamenti parte ufficialmente il 14 maggio.Gli abbonamenti saranno in vendita nella sede Box Office Sardegna di Cagliari in Viale Regina Margherita 43. Per maggiori informazioni chiamare il numero 070 65 74 28 o scrivere a info@boxofficesardegna.it
