Dolianova. Un uomo di 54 anni è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione per rapina ai danni del Superpan di Corso Repubblica.
L’uomo, 54 anni, armato di taglierina ha minacciato la cassiera e si è appropriato di parte del denaro in cassa, circa 1600,00 euro in contanti, per poi dileguarsi a piedi nelle vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti militari della locale stazione, nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, che hanno proceduto agli accertamenti urgenti e alle ricerche dell’autore del reato.
Gli elementi raccolti e le ricerche senza interruzioni hanno consentito, alle ore 16.30 circa di individuare l’autore della rapina in Pierluigi Lai, quarantasettenne disoccupato, con precedenti, di fatto domiciliato a Villacidro. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari
Il malvivente è stato trovato in possesso anche di una Fiat panda rubata a Villacidro il 28 novembre scorso, che e’ stata restituita, anch’essa al legittimo proprietario. Per l’arrestato e’ in corso il trasferimento in carcere a Uta
Giorgio Lecis