Domenica 26 a Pirri chiusura in grande per Su Carrasciali Pirresu de Il Crogiuolo

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Sarà una chiusura in bellezza, a giudicare dalla grande partecipazione che ha finora animato Su Carrasciali Pirresu, a Casa Saddi dal 19 febbraio su iniziativa de Il Crogiuolo diretto da Rita Atzeri. Dopo il fitto calendario di martedì grasso, domenica 26 si replica con un tour festoso e intenso che inizia la mattina con la sfilata delle maschere. Si parte alle ore 10:30 dal parco La Vetreria e si attraversano le principali vie di Pirri, al seguito delle musiche della banda musicale San Giuseppe. Alla sfilata parteciperà anche il Teatro del Sottosuolo con le sue animazioni e la banda dei clown arrivata appositamente da Nuoro, grazie al gemellaggio tra le compagnie il Crogiuolo e Bocheteatro, in collaborazione con il doposcuola Dietro mamma non siamo.

Al termine, nuovi spettacoli a Casa Saddi. Si inizia alle ore 12 con Il Magico mondo di Oz del sassarese S’Arza Teatro, per la regia di Romano Foddai, con Maria Paola Dessì, Francesco Petretto e Stefano Petretto. Un classico coinvolgente, per il quale S’Arza Teatro ricorre agli attori e alle maschere proprie del teatro di figura.
Nel pomeriggio, alle 17:00, le Compagnie del Cocomero propongono un laboratorio di maschere e burattini per bambini dai 6 ai 10 anni. In chiusura, alle ore 19:00, il duo di Officina Acustica, Anna Lisa Mameli voce e Corrado Aragoni pianoforte, saranno sul palco per il recital Roma-Napoli A/R, un omaggio alla canzone classica napoletana e romana, un viaggio attraverso le melodie e i versi amati in tutto il mondo.

Spettacoli a ingresso libero su prenotazione al 3348821892.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *