CAGLIARI POST

Dorgali. Stupefacenti, irregolarità alla guida, locali non in regola emersi durante i controlli dei Carabinieri

Nella serata dello scorso sabato 14 dicembre, a Dorgali, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno eseguito un controllo straordinario del territorio.

I militari hanno condotto verifiche a tappeto su soggetti, veicoli, nelle aree e nei locali di aggregazione serale, in specie giovanile. Diffusi controlli sono stati eseguiti anche per verificare il rispetto delle norme del Codice della Strada.

Nel corso del servizio:

Le verifiche, estese ai locali dorgalesi, hanno portato infine a segnalare un altro assuntore di marijuana e ad elevare 2.780 euro di sanzioni nei confronti di un noto bar del posto, gestito da un 51enne, nel quale sono state accertate diffuse violazioni alla disciplina regionale per le attività commerciali, alla disciplina per gli impianti acustici ed alle norme per la somministrazione di alcolici.

Il procedimento penale nei confronti degli indagati è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la loro effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in loro favore.

print
Exit mobile version