Enologia, “I Love Rosè”: alla Corte Doglio l’evento dedicato ai rosati della Sardegna

0 0
Read Time:59 Second

Appassionati di vino benvenuti alla Corte di Palazzo Doglio. L’appuntamento è domani sera dalle 19.30 con la serata “I Love Rosè” dedicata alla grande tradizione dei vini rosati della Sardegna.

L’evento, nato dall’intuizione della cantina specializzata So Chic!, vede la partecipazioni delle grandi aziende vinicole isolane come Cantine Cantine di Dolianova, Cantina Santadi, Cantina Contini, Cantina Mesa, Siddura, Argiolas Winery e Sella & Mosca.

A disposizione, una ricca selezione dei migliori rosati sardi abbinati alle proposte di street food curate dai ristoranti della Corte. Il tutto con la musica live di Riccardo Mannai Quartet e Tixi.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 15 Euro per persona e prevede la degustazione di tre vini rosé delle otto cantine partecipanti. Lo street food,invece, sarà disponibile al prezzo di 10 euro.

Per celebrare il grande protagonista della serata, il cui consumo ha registrato una crescita del 23% tra il 2004 e il 2019 con una quota di mercato che ha superato l’11% nel mondo, i partecipanti si raccomanda il rosa come dress code.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 070 646 4154 oppure inviare una mail all’indirizzo osteriadelforte@palazzodoglio.com

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *