“Esperienze D. M.” II stagione: in scena il 3 e 4 aprile al Massimo di Cagliari e il 5 aprile al Comunale di Sassari

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Dopo una prima stagione esaltante, che ha visto “Esperienze D. M.” registrare il tutto esaurito in 46 teatri con oltre 50mila spettatori, tornano i tre ragazzacci terribili del web con una seconda stagione completamente nuova, nuove esperienze, nuove storie ma un’identica carica di energia. Unico elemento a non cambiare è il tema portante dello spettacolo, ovvero le storie di sesso con un finale non proprio a lieto fine. Il 3 e il 4 aprile “Esperienze D.M.” andrà in scena al Teatro Massimo di Cagliari (ore 21) mentre il 5 aprile sarà al Comunale di Sassari (ore 21) per tre date organizzate da Sardegna Concerti in collaborazione con Ventidieci e Top Agency.

Simone Paciello (Awed), content creator da 2 milioni di followers su Instagram, Riccardo Dose (Dose) 1.600.000 su Instagram e Daniel Daddetta (Dadda) 480mila followers su Instagram, dopo aver conquistato il premio come “spettacolo rivelazione” della scorsa stagione, da ottobre sono tornati dal vivo nei teatri di tutta Italia e sono pronti a conquistare il pubblico dell’Isola con tre imperdibili tappe.

Anche in questa nuova tournée si ripeterà il medesimo schema narrativo della prima edizione, ma con storie completamente inedite, nuove esperienze e sorprese inaspettate. Ogni spettacolo, infatti, ha un’atmosfera unica e imprevedibile: Awed, Dose e Dadda si lasciano guidare dall’ispirazione del momento e da una forte e consolidata sinergia creando uno show molto coinvolgente. La seconda Stagione di “Esperienze D. M.” è consigliata ai maggiori di 18 anni e fortemente sconsigliata a genitori deboli di cuore.

Una produzione RIDENS in collaborazione con Doom Entertainment

Info biglietti:

https://shop.sardiniaticket.com
print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *