Gordon Matthew Thomas Sumner, o molto più semplicemente Sting. E’ lui il primo artista annunciato per l’estate 2024 alla Forte Arena.
Il cantautore, polistrumentista e attore britannico, torna nella prestigiosa cornice di Santa Margherita il 3 agosto a cinque anni di distanza dal concerto tenutosi insieme a Shaggy.
Dai Police all’esperienza da solista, la carriera ultradecennale si contraddistingue per la capacità di penetrare all’interno di rock, jazz, reggae, pop, musica classica, new – age, progressive rock e worldbeat
Canzoni leggendarie come “Roxanne”, “So lonely” “Message in a bottle” si sposano alla perfezione, ad esempio, con quelle elaborate insieme a Cheb Mami con “Desert Rose” e Gashi per “Mama”.
Un artista completo e amato in tutto il mondo che prosegue nella tradizione degli ospiti internazionali alla Forte Arena, un format oramai collaudato nel Sud Sardegna.
Per assistere al concerto, i biglietti saranno in vendita a partire da domani a partire dalle ore 10.00 su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e nei canali di vendita di Box Office Sardegna.
I membri del Fan Club di Sting avranno la possibilità di accedere a biglietti esclusivi in prevendita prima del pubblico da oggi a mercoledì 6 dicembre alle 18.00 visitando il sito www.sting.com