Euro2020. Luis Enrique un signore del calcio: “In finale tiferò Italia”

0 0
Read Time:54 Second

Luis Enrique, ct della Spagna: ”Partita di altissimo livello. Uno spettacolo per i tifosi”. Il ct non perde la sportività nonostante la delusione per la semifinale persa contro gli azzurri a Euro 2020.

La Spagna ieri sera ha perso la semifinale ed a fine partita Luis Enrique ha fatto una dichiarazione ha colpito per la sportività: “Felice per quello che ho visto, due squadre di altissimo livello. Uno spettacolo per i tifosi, spero che nella finale l’Italia possa fare una grande partita. Nessun rimpianto, ognuno fa il massimo. Partita con intensità bestiale. Due macchine una di fronte all’altra, una delle migliori partite che si sono viste in questo Europeo. Ho visto Chiellini e Bonucci con Lukaku e ho pensato forse meglio togliere un riferimento e dare un uomo in più a centrocampo. Tiferò Italia, non è bello per gli inglesi, ma tiferò Italia”.

L’allenatore della Spagna colpito nella vita privata dal dramma della figlia di 9 anni morta nel 2019, per un tumore, ha affrontato con signorilità ed eleganza la sconfitta. Cosa che vorremmo vedere sempre nel mondo dello sport.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *