Con grande entusiasmo, l’associazione Feel da Bounce School annuncia il ritorno del Feel da Bounce per la sua dodicesima edizione, che si terrà dal 24 al 26 Maggio presso il suggestivo Sighientu Resort a Quartu Sant’Elena.
L’evento, patrocinato dal Comune di Quartu S.E., Regione Sardegna, Fondazione di Sardegna e Msp Italia, dedicato interamente alla street dance, è diventato nel corso degli anni un appuntamento imperdibile per ballerini e appassionati provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre. Ciò che è iniziato come una modesta festa di compleanno nel 2010 si è trasformato in un’icona della cultura della street dance, attirando l’attenzione di ballerini e artisti da Spagna, Olanda, Belgio, Croazia, Francia e oltre.
Quest’anno, Feel da Bounce XII promette di essere più grande e migliore che mai, con una line-up di workshop, spettacoli, esibizioni, live rap e competizioni che faranno vibrare il resort sulle coste sarde. Con una varietà di stili, tra cui breaking, hip hop, house dance e tanto altro ancora, l’evento offre un’esperienza unica nel suo genere per i partecipanti di tutte le età e livelli di abilità, ma ancora di più per il pubblico che potrà assistere a delle performance da brivido.
Oltre alle incredibili performance e ai workshop guidati dai migliori talenti della street dance internazionale, i partecipanti avranno l’opportunità di godersi tre giorni di divertimento e relax presso il lussuoso Sighientu Resort, immerso nella bellezza naturale della Sardegna e con vista sul mare cristallino.
La serata conclusiva del Feel da Bounce XII promette di essere impreziosita dalla performance di Ziani Jay, un emergente deejay di musica house di Quartu. Un Ragazzo con SA artista prodotto dalla Motibus Record e conduttore radiofonico di Radio SuperSound.
La sua esibizione, parte di un evento che celebra la street dance, aggiungerà un tocco unico e coinvolgente alla chiusura di questo straordinario weekend al Sighientu Resort.
“Feel da Bounce XII è l’evento che tutti gli amanti della street dance e delle cultura hip hop aspettano con ansia”, afferma Valentina Vivaldi, presidente della Feel da Bounce School e organizzatrice dell’evento, “Siamo entusiasti di riunire la comunità hip hop per un weekend indimenticabile di danza, ispirazione e divertimento”, dice Matteo Cois, ideatore dell’evento.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visita il sito web ufficiale www.feeldabounce.it .