Femminicidio: 25enne di origine sarda uccisa dall’ex

0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

La Spezia. Femminicidio a Castelnuovo Magra. In una villetta di via Baccanella, è stata uccisa una donna di 25 anni, A.P., di origine sarda, di Maracalagonis, Alessandra Piga. La donna è stata uccisa dall’ex marito, con cui era in corso la separazione, un 29enne di origine marocchina, al culmine di un litigio.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri che stanno compiendo i rilievi, l’uomo avrebbe colpito a morte la donna con diverse coltellate.

Il quotidiano “Il secolo XIX”, scrive che al momento del litigio la donna era con il figlioletto di un anno e mezzo e un’amica che si sono rifugiati in bagno quando l’uomo ha preso il coltello. Secondo quanto appreso, i carabinieri – avvertiti dai vicini – sono intervenuti assieme ai vigili del fuoco che hanno dovuto sfondare la porta d’ingresso.All’arrivo dei carabinieri, prima quelli della stazione di Castelnuovo, poi della compagnia di Sarzana e del comando provinciale della Spezia, l’uomo si era barricato in una stanza. Nel tentativo di fermarlo 3 militari hanno riportato ferite da taglio. L’uomo, anche lui ferito, è stato trasportato in ospedale a Massa dov’è piantonato dai carabinieri. La ragazza è morta sul colpo per le ferite inferte con un coltello da cucina di cui almeno una, al collo, risultata fatale.

Secondo le prime verifiche non risultano né denunce né segnalazioni precedenti a carico del presunto omicida

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *