
Zeddiani. È stata colpita ripetutamente con un oggetto contundente, Daniela Cadeddu, 51 anni, vittima del femminicidio avvenuto questa mattina in una abitazione di via Roma a Zeddiani, nell’Oristanese.
L’ex marito, Giorgio Meneghel, 53 anni, un agricoltore di Zeddiani, proprietario di un’azienda con alcune serre nel vicino comune di Baratili, subito dopo il femminicidio, ha chiamato i carabinieri raccontando quello aveva appena fatto.
Attualmente si trova in caserma per essere interrogato.
Il delitto è avvenuto intorno alle 7. Presa a colpi di martello in testa mentre stava dormendo in camera da letto. Così è stata uccisa Daniela Cadeddu, 51 anni, vittima del femminicidio compiuto all’alba a Zeddiani. Sulle prime si era parlato di un alterco, ma le informazioni sulle prime indagini raccontano una dinamica diversa.
L’inchiesta è coordinata dal pm di Oristano, Sara Ghiani, ed è condotta dai carabinieri del Comando provinciale di Oristano e della Compagnia. Sul posto gli specialisti del Ris arrivati da Cagliari, per cercare indizi utili all’inchiesta.
L’accusa nei confronti dell’omicida è quella di omicidio volontario. Dopo un primo colloquio con gli investigatori, l’uomo è stato portato nel carcere di Massama.
