
Il Consorzio Camù comunica che gli orari di apertura dei Centri comunali d’arte EXMA, Ghetto e Castello di San Michele in occasione delle festività natalizie e di fine anno subiranno alcune modifiche.
L’EXMA sarà aperto nelle giornate del 24 e del 31 dicembre dalle 9.00 alle 13.00, mentre il 25 dicembre e 1° gennaio dalle 17.00 alle 20.00. Nella sala delle volte è allestita VOOM! Agenzia di viaggi letteraria una mostra interattiva coprodotta da Camù e Tuttestorie. Un’esperienza di esplorazione, scoperta e gioco ideata da Lost Room, che proporrà a bambine e bambini e alle persone di ogni età che non hanno mai smesso di giocare sei diverse possibilità di viaggio ispirate ad albi illustrati e romanzi. L’Agenzia di Viaggi Letteraria propone tra le mete esplorabili il bosco, il sottoterra, il giardino, il fiume, il mare e l’isola.
Il Centro d’Arte e Cultura Il Ghetto nelle giornate del 24 e del 31 dicembre aprirà la mattina dalle 9.00 alle 13.00, mentre sarà chiuso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Nelle sale del centro di via Santa Croce è ospitataA Place for Art meets Nocefresca un progetto che vede il Ghetto, attraverso la collaborazione con il progetto Nocefresca e con la curatela di Francesca Sassu, diventare una tappa di residenze artistiche internazionali per tre artisti: Momo, Sean Dahlman ed Emma & Conti.
Infine il Castello di San Michele aprirà nelle giornate del 24 e del 31 dicembre solo la mattina dalle 9.00 alle 13.00, mentre rimarrà chiuso per tutta la giornata il 25 dicembre e il 1° gennaio.
Negli altri giorni tutti i Centri osserveranno gli orari consueti e saranno regolarmente aperti il 26 dicembre e il 6 gennaio.
