Tullio Boi, Ninni Garau e Paolo Loi, confermano anche per il mese di febbraio “In fila per tre”, il contenitore di parole e suoni ospitato nella Mediateca del Mediterraneo di Cagliari.
Si comincia mercoledì 7 ore 18,45 con “Classica dappertutto”, un rapido excursus per evidenziare la grande influenza della classica in tanti episodi musicali. A parlare, Claudio Orazi, soprintendente al teatro lirico di Cagliari.
Sette giorni dopo, l’appuntamento è per le ore 18,45 con “Tutti pazzi per la psiche” dove il presidente della Società Italiana di Psichiatria, Bernardo Carpiniello, racconterà di come “Mens sana in corpore sano” sia un detto attualissimo.
Mercoledi 21, sempre alle 18.45, è in calendario “Vinca il migliore!” , uno scambio di parole con Franco Ligas, giornalista sportivo diviso fra Fiorentina e Cagliari.
Per chiudere il mese di febbraio, il giorno 28 alle ore 18,45, spazio a “Saggezza alle urne” con Gianni Filippini, direttore editoriale de L’Unione Sarda, con una disamina sulle imminenti elezioni politiche.
Diretta Facebook disponibile.