Cristina Comencini, Paola Cortellesi, Stella Egitto, Joanne Froggat, Paolo Genovese, Josh Hartnett, Riccardo Milani, Paola Minaccioni. E ancora Gabriele Muccino, Violante Placido, Ella Purnell, Rodrigo Santoro, Marisa Tomei, Nat Wolff. Sono loro gli ospiti della prima edizione del Filming Italy Sardegna Festival , il nuovo progetto ideato e realizzato da Tiziana Rocca in programma nel prossimo fine settimana al Forte Village.
In anteprima, verranno proiettati Tully di Jason Reitman, 24 Hours to Live di Brian Smrz, la maratona di The Avengers (Walt Disney Pictures) mentre in anteprima italiana, saranno presentati il primo episodio di Patrick Merlose e il nono episodio di “Westworld – Dove tutto è concesso”, sue serie tv in programma su Sly Atlantic nella prossima stagione.
Il 16 giugno è in programma l’anteprima di Ocean’s 8 di Gary Ross ma è anche la giornata dedicata alla solidarietà con la cena guidata da tre chef come Giuseppe Mancino, Claudio Vicina Mazzaretto e Anna Mastroianni. Sarà una serata in cui gli ospiti si siederanno a tavola insieme a chiunque vorrà contribuire alla causa di Children in Crisis, l’associazione fondata e presieduta nel 1993 dalla duchessa di York Sarah Ferguson, anche lei presente alla cena.
Per partecipare:
-
Forte Village, +39 070 9217900, forte.villagemk2@fortevillage.com
-
Tiziana Rocca Production 39 06 39746222 press@tizianarocca.it.