Site icon CAGLIARI POST

Fiorello al Festival di Sanremo 2022

Il settantaduesimo Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 1° al 5 febbraio 2022 con la conduzione, per il terzo anno consecutivo, di Amadeus. Cinque serate di grande musica con tanti ospiti e una co-condutrice diversa per ogni puntata.

In gara ci sono 25 cantanti, con altrettanti brani inediti, in un’unica sezione. Ventidue partecipanti artisti di chiara fama, mentre gli altri sono i primi tre classificati di Sanremo Giovani 2021. Per tutti i 25 artisti è prevista una gara canora senza eliminazioni per arrivare alla serata finale con la proclamazione del vincitore che rappresenterà, salvo rinuncia, l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022.

Fiorello sarà al Festival di Sanremo. La conferma è arrivata in diretta al Tg 1 dallo stesso Amadeus, che con un video ha finalmente accertato la presenza del suo amico nella famosa stanza 407 dell’hotel che, nei giorni scorsi, era sempre vuota.

La porta è stata finalmente aperta da Fiorello, con indosso un accappatoio e dei bigodini rosa in testa. “È un mese che ti cerco, che ti aspetto… Sono felice che tu sia qui!” ha detto Amadeus; “Ma cosa inquadri? Vai ché mi devo preparare per l’inaugurazione di una serra” ha rivelato in modo ironico Fiorello.

Programma del Festival di Sanremo 2022:

print
Exit mobile version