Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenni.
Nel Paese degli zoccoli e dei tulipani, infatti, gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni di guida in cambio di sesso agli allievi, purché questi ultimi siano maggiorenni e consenzienti.
Il governo di Amsterdam ha però chiarito che non sarà lecito il contrario: sarà cioè vietato a chi studia per prendere la patente l’offrire prestazioni sessuali in cambio della licenza di circolazione. La misura introdotta dall’esecutivo olandese ha incontrato però l’opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione – legale nel Paese – e non sarebbero in grado di dichiarare le “prestazioni” ai fini fiscali.
I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l’iniziativa del governo in una lettera al parlamento.
Voglio un’ istruttrice!!!